Riparazione e Revisione Cambi Automatici ed Elettronici
Officina specializzata cambio automatico: revisione e riparazione a Bergamo e provincia
Ripariamo e revisioniamo cambi automatici per auto di tutte le marche: BMW, Mercedes, Maserati, Audi, Renault, Alfa Romeo, Fiat, Jeep.
Da anni eseguiamo accurati interventi per tutta la provincia di Bergamo e zone limitrofe come Monza, Lecco, Crema, Lodi, Milano e Brescia.
Prima di proporre qualsiasi intervento di riparazione o sostituzione di un cambio automatico, eseguiamo una accurata diagnosi dello stato dei vari componenti, in modo da identificare con chiarezza la natura del problema o poter cosi identificare il tipo di intervento corretto da fare.
Dopo aver redatto un accurato preventivo e spiegato il tipo di intervento che andremo a realizzare provvediamo, se necessario, alla sostituzione delle parti usurate o difettose con ricambi originali o conformi alle caratteristiche tecniche richieste dalla casa produttrice.
Per questo motivo tutti i nostri interventi sono coperti dalle garanzie di legge ed affidandovi a noi avrete la certezza di un lavoro ben fatto e duraturo nel tempo.
La nostra officina dispone di tutte le attrezzature necessarie e delle competenze tecniche per intervenire sui cambi automatici di autoveicoli di qualsiasi marca: BMW, Mercedes, Audi, Renault, FIAT, Jeep, Subaru, ecc.
Interveniamo anche su grossi SUV Americani o Giapponesi.
Brizzolari Levate: officina specializzata nella riparazione e revisione cambio automatico anche per auto e SUV 4×4.
Revisioniamo e ripariamo cambi automatici direttamente presso la nostra officina con tecnici esperti, preparati e continuamente aggiornati con corsi di formazione specialistici periodici. Inoltre e se necessario, grazie ai consolidati rapporti di collaborazione con altre realtà del settore, siamo in grado di gestire e far eseguire velocemente all’esterno anche lavorazioni particolari o che necessitano di attrezzature specifiche.
Affidandovi a noi avrete quindi la certezza di un lavoro “chiavi in mano”, ben eseguito e realizzato a costi competitivi.
Servizio, qualità, convenienza !!
Come capire se c’è un problema al cambio automatico?
EccoVi alcuni indicatori da valutare per capire se il cambio automatico ha dei problemi e necessita di una riparazione o revisione
- Si sentono rumori o ronzii a veicolo fermo che tendono ad aumentare di intensità accelerando
- I cambi marcia sono più bruschi rispetto al passato
- Sono visibili perdite d’olio dal cambio. In altre parole si formano le classiche macchie sull’asfalto sotto il veicolo quando è parcheggiato per lungo tempo.
- Si sentono vibrazioni anomale durante la marcia
- Il contagiri, a volte, ha movimenti irregolari
Quelli indicati sopra sono segnali o sintomi che vanno tenuti nella debita attenzione e che molto spesso indicano la presenza di un problema al cambio automatico, un suo malfunzionamento che potrebbe causarne col tempo la rottura.
Trascurare uno o più di questi “sintomi” è un grave errore, perché potrebbe determinare un aggravamento del problema con conseguente notevole aumento dei costi per la sua risoluzione.
In questi casi, non perdete tempo, veniteci a trovare per valutare se sia o meno il caso di intervenire.